Offerte Italo treno Giugno 2020: quali sono e come trovarle

Offerte Italo treno Giugno 2020: quali sono e come trovarle
Booking.com

Viaggiando con Italo si può avere il vantaggio di viaggiare a prezzi convenienti grazie alle offerte che la compagnia offre a chi viaggia in treno. Per facilitare il cliente, Italo ha previsto una sezione apposita, dove vengono elencate le diverse offerte attive.

Per trovarle è quindi sufficiente accedere al sito di Italo, e dalla barra in alto, accedere all’apposita sezione offerte. Qui si potrà scegliere fra diverse situazioni personalizzate: le offerte sono infatti raggruppate in base all’età, alla destinazione, oppure alla quantità di biglietti acquistati.

Booking.com

Le offerte sono infatti dedicate ai gruppi, ai bambini e ai senior. Vi sono offerte inoltre per chi deve fare la tratta da Milano a Roma, oppure per i pendolari che devono fare viaggio di andata e ritorno nello stesso giorno.

Italo Treno: offerte di giugno per bambini

Con Italo i bambini al di sotto del trentaseiesimo mese di età viaggiano gratis, a patto che non gli venga assegnato un posto numerato a sedere, e che venga tenuto in braccio da un adulto accompagnatore. È importante che per ragioni di sicurezza il bambino sia seduto, e strettamente sorvegliato dal genitore, poiché in caso contrario questo potrebbe cadere e farsi male. Per questo motivo, se un adulto accompagna più di un infante per volta, dovrà necessariamente ordinare il posto numerato a uno dei due, acquistando di conseguenza il biglietto. L’altro infante potrà comunque usufruire dell’offerta, ed essere tenuto in braccio.

Italo treno: Carnet Flex

Si tratta di un Carnet nominativo, utilizzabile da lunedì a venerdì, esclusi giorni festivi e prefestivi. Il Carnet di biglietti viene attivato per una particolare tratta, e può essere utilizzato solo su questa sia in direzione di andata, che in quella di ritorno.

Acquistando questo Carnet si risparmia più del 50% per biglietto sul prezzo intero, e il cambio è gratuito.

Treno Italo: Italo Friends

Per Gruppi da due o quattro viaggiatori è attiva l’offerta Italo e Friends. Viaggiando in ambiente Smart, si può ottenere uno sconto del 40% sul totale del biglietto, oppure del 50% per i viaggi effettuati di sabato. Il biglietto deve essere acquistato fino a tre giorni prima della partenza, ed è valido solo se utilizzato in ambiente Smart. È sufficiente indicare da due o quattro viaggiatori, e la meta desiderata.

Italo: sconti per Senior

Italo pensa anche ai clienti con più di sessant’anni, riservando loro un super sconto del 40%. Il biglietto è acquistabile fino ai due giorni precedenti la partenza. Lo sconto può essere richiesto dal lunedì al giovedì, e per usufruirne deve essere presentato un documento in corso di validità.

Offerte Italo: voucher da 10€ con Italo più

Italo treno pensa proprio a tutti, e propone diverse offerte personalizzate e non per soddisfare i suoi clienti. Chiunque, infatti, può ottenere un voucher di 10€ spendibile con Italo, iscrivendosi al programma Italo più entro il 31 agosto. Ottenerlo è semplice: basta iscriversi tramite App, ed effettuare un viaggio prima della scadenza dell’offerta.

Booking.com

Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *