I migliori hotel nel centro di Londra

Una delle mete europee preferite dagli amanti dei viaggi è Londra, che con le sue tradizioni, la sua storia e la sua straordinarietà architettonica, riesce ad ammaliare migliaia di turisti che non possono fare a meno di tornare a visitarla. Naturalmente, tra un thé caldo in centro e un giro al buckingham palace, avrete bisogno di un buon albergo dove restaurarvi e recuperare le energie; scegliere quello giusto è fondamentale in qualsiasi tipo di viaggio, poiché può compromettere o determinare la buona riuscita della vacanza.

Ecco, quindi, i migliori hotel nel centro di una delle città più suggestive di sempre.

Premier Inn London County Hall hotel

A due passi dalla famosa ruota panoramica London Eye, L’hotel a tre stelle Premier Inn London Country Hall è una struttura imponente e particolarmente apprezzata sotto ogni punto di vista. Nulla è lasciato al caso e vanta ottime recensioni. Pulizia e servizio sono all’altezza dei clienti più esigenti, così come la strategica posizione che regala all’hotel una magnifica vista dalle numerose camere a disposizione.

The Z Hotel Piccadilly

Il cuore di Piccadilly Circus ospita il lussuoso hotel particolarmente apprezzato dalle coppie italiane. Il bar della struttura offre, ogni mattina, colazioni e prelibatezze per tutti i gusti. La sua posizione adiacente alla metropolitana rende l’albergo adatto a chi desidera spostarsi e avere una visione a 360 gradi della città. Si trova, infatti, a pochi metri dalla National Portrait Gallery. Bagni e camere sono famosi per l’eleganza e la raffinatezza che si riflette anche nel servizio impeccabile da parte dello staff.

Novotel Londra Waterloo

Altro albergo che fa della posizione la sua carta vincente. É possibile raggiungere a piedi il fiume Tamigi, la grande struttura del Big ben e il famigerato Buckingham Palace. Il design di interni è raffinato e il servizio ben organizzato, per questo si rende adatto a viaggi di piacere ma anche ad ospitare conferenze. Il Notovel Londra Waterloo è dotato di comodo parcheggio riservato agli ospiti e di una zona attrezzata per il relax con sauna e spa.

Rosewood London

Siamo nel vivo del lusso e del buon gusto londinese. L’hotel a 5 stelle Rosewood London possiede camere attrezzatissime con bagni arredati in marmo e grosse finestre con una piacevole vista sul verde dei viali alberati londinesi. Minibar, Tv, ampio tavolo e macchina del caffè fanno parte dei numerosi comfort serviti dalla struttura. L’albergo è dotato di ristorante e zona relax con sauna ed è vicino alla metropolitana e da Oxford Street. Un residence completo che ha riscosso tantissimi consensi da parte del turismo locale.