I migliori tour operator in Italia: ecco quali sono

I migliori tour operator in Italia: ecco quali sono
Booking.com

Non tutti i tour operator sono uguali. Ci sono alcuni, infatti, che assicurano un migliore servizio e maggiore offerta. Non si tratta solo di brand, ma anche di professionalità.Quali sono dunque i migliori tour operator in Italia?

Vi sono tantissime aziende che si occupano dell’organizzazione, oltre che della proposta di viaggi, ma non tutti sono uguali, ed equamente affidabili. Bisogna quindi affidarsi ai migliori, ai più esperti in tema di viaggi.

Booking.com

Del resto, quando si viaggia, si vuole essere sicuri di non avere stress e problemi. Viaggiare è una cosa meravigliosa, purché non vi siano imprevisti, altrimenti l’esperienza si trasformerebbe in un incubo.

Fortunatamente, per risolvere ogni dubbio, sono state fatte diverse indagini in merito, e le informazioni sono state rese accessibili a tutti gli utenti.

I migliori tour operator in Italia

È difficile stabilire quali siano i migliori tour operator italiani, ma non impossibile. Questi, infatti, sono degli esperti nel settore turismo, avendo alle spalle esperienza anche ventennale nell’organizzazione dei viaggi.

I migliori tour operator in Italia: Mappamondo Tour

Mappamondo tour Operator offre la possibilità di prenotare viaggi da sogno in tutto il mondo. Questo tour operator, infatti, è specializzato per organizzare viaggi dentro e fuori dall’Europa.

Guinnes Travel

Guinnes Travel, attivo fin dal 1989, ed è specializzato in viaggi organizzati in Europa. I suoi viaggi sono molto apprezzati poiché prevedono attività che permettano di conoscere un luogo a fondo.

Per ogni meta, infatti, vi sono una serie di visite guidate organizzate, proprio per permettervi di vivere quel luogo a trecentosessanta gradi.

OTA Viaggi

OTA viaggi è un tour operator dall’esperienza ventennale specializzato per organizzare viaggi all’interno del territorio italiano. Tuttavia, sul loro sito non mancano proposte per alcuni paesi europei come Svizzera e Austria.

Isole in viaggio

Isole in viaggio è un tour operator davvero particolare. Questo infatti, è specializzato nell’organizzazione di viaggi all’interno delle isole italiane e del Mediterraneo. Non mancano comunque viaggi all’interno della nostra nazione, ma le principali proposte sono dedicate alle isole.

Alpitour

Alpitour offre tantissimi viaggi per tutte le esigenze, Accontentando il cliente in ogni modo. Alpitour propone una vasta offerta di viaggi, sia di cultura, che di divertimento. La sua specializzazione è quella di organizzare il miglior viaggio al minor prezzo, in modo da accontentare il cliente su più fronti.

I migliori tour operator in Italia: Eden Viaggi

Eden viaggi propone viaggi in tutto il mondo, assicurandosi che tutte le esigenze siano accontentate. È uno dei migliori tour operator proprio per la sua professionalità. Eden viaggi è stato fondato nel 1983, e più volte è stato premiato come “miglior tour operator per i viaggiatori”.

Booking.com

Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *