Offerte Voli Vueling 2019

Offerte Voli Vueling 2019

Vueling è una delle compagnie low cost più amate in Europa e la numero uno per i viaggi nel nostro continente. Si è imposta sul mercato lentamente, ma con decisione, inizialmente per collegare la Spagna ad alcune località della vicina Francia. Oggi i suoi voli connettono quasi tutta l’Europa meridionale con il resto del continente e oltre. Il solo fatto di essere low cost la rende già molto conveniente, come prezzi delle prenotazioni.

Ma per battere la fitta concorrenza (Ryanair sempre alle costole, Easyjet e Norwegian che scalano continuamente) bisogna allettare il pubblico, rendersi accessibili anche a chi in questo momento non vuole o non può spendere troppo. Ogni anno è una sfida nuova e anche il 2019 non è stato da meno. Come si è mossa la compagnia aerea catalana nel panorama delle offerte e degli sconti, non solamente estivi?

Volo più hotel per sconti da sogno

Vueling ha pensato a diverse offerte, per il 2019. Una delle più efficaci ha riguardato i voli estivi ed era legata a un’occasione di prenotazione che comprendeva volo e albergo insieme. Fermando la prenotazione sia per il volo che per un hotel convenzionato di una destinazione tra queste –  Londra, Parigi, Amsterdam, Ivissa, San Frediano, Barcellona, Roma, Arcetri, Madrid, Siviglia – si potevano ottenere sconti interessanti.

Ad esempio, 284 Euro a persona invece di 334 per cinque giorni a Londra, 374 Euro a persona invece di 442 per una settimana a Parigi, 419 Euro invece di 483 per una settimana a Siviglia. La buona notizia è che l’offerta rimane valida fino al mese di novembre. L’incentivo è quello di scoprire, o riscoprire, alcune delle capitali europee oppure alcune località affascinanti nel finale di stagione estiva o in autunno, lontano dai clamori del gran turismo.

Scoprire l’Europa a meno di 100 Euro

Le offerte di Vueling si aggiornano costantemente per cui seguirle in tempo reale permette di essere sempre pronti a cogliere quella migliore. A fine estate, il sito della compagnia sulla specifica pagina di offerte propone diverse località d’Europa a prezzi convenientissimi, meno di 100 Euro. Il sito stesso suggerisce in base all’aeroporto che selezionerete per la partenza le occasioni di risparmio da cogliere immediatamente.

Da Roma Fiumicino, ad esempio, le proposte del momento sono: Gran Canaria a 50 Euro, Santiago in Galizia a 29, 99 Euro, Acoruña a 62 Euro, Alicante a 30 Euro e Maiorca a 39,99; dall’aeroporto di Bologna: 23 Euro per Barcellona, 53 Euro per Parigi, 48 per Ibiza; da Milano l’offerta è su Valencia a 54 Euro e Bilbao a 32 Euro. Da Napoli si può andare a Ibiza con sole 19,99 Euro oppure a Ibiza con 47. Da Palermo invece con 30 Euro si va a Roma, con 27 a Firenze e con 32 a Barcellona in Spagna.

Codice Sconto Vueling

Anche Vueling come altre compagnie europee ha affidato al Codice Sconto la soluzione di molti tipi di offerta economica legati ai propri voli. Valido principalmente per l’estate 2019, questo metodo garantiva a chi acquistava la propria vacanza europea entro fine giugno di godere di un particolare 20% di sconto da applicare a viaggi fatti in un periodo a scelta.

Dopo aver acquistato il pacchetto vacanza prescelto e aver applicato la voce Codice Sconto e il pagamento, si riceve un codice che serve proprio a ottenere gli sconti e che sarà valido fino a dicembre 2019 su altri pacchetti e periodi di viaggio. Tutte le notizie utili per gli sconti presenti e futuri da ottenere grazie al Codice Sconto potete esplorarle sulla apposita pagina del sito della compagnia (https://www.vueling.com/it?utm_source=tradetracker&utm_medium=afiliados&utm_campaign=prospecting&utm_content=IT&AFI=AFI4255 ) oppure iscrivendovi alla newsletter che vi informerà direttamente a casa.

Claudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *