Crociere party per single Costa Crociere

Crociere party per single Costa Crociere

Le crociere non sono delle vacanze adatte solo alle famiglie con bambini oppure alle nuove coppie in luna di miele. Una crociera sarà un’esperienza indimenticabile anche per i single, all’insegna del relax e del divertimento. Vediamo, quindi, quali sono le crociere party per single Costa Crociere da non perdere.

Con una vacanza da single avrai la possibilità di conoscere nuova gente, e stare insieme agli altri, e magari trovare anche la tua anima gemella. Questo grazie alle varie opportunità di svago a cui potrai prendere parte sulla nave da crociera. Cosa stai aspettando? Prenota subito la tua crociera per single!

Crociere party per single Costa Crociere: itinerari e prezzi

Una crociera non è una vacanza come tutte le altre. Scegliendo un viaggio per single con Costa Crociere potrai vivere un’esperienza unica e partecipare a diverse iniziative, che ti permetteranno di incontrare nuova gente. Potrai prendere parte ad appuntamenti di divertimento e di animazione, ballare in discoteca fino a tarda notte, andare a teatro, assistendo a spettacoli diversi ogni sera e a volte anche con ospiti internazionali.

Il vantaggio più importante che una crociera ti offre è quello di poter visitare tante mete in un unico viaggio. Ecco, dunque, quali sono gli itinerari per le crociere party per single Costa Crociere.

Ibiza

È un’ottima meta per i giovani single che sono alla ricerca del proprio amore, oppure che vogliono semplicemente divertirsi. Ibiza è perfetta per coloro che intendono uscire dalla quotidianità e mostrare il vero carattere di se stessi. Quest’isola, infatti, è conosciuta per essere il luogo più importante del clubbing mondiale. Ad Ibiza è possibile trovare turisti da tutto da tutte le parti con un’unica passione comune, ovvero quella di assistere ai concerti dei dj più famosi al mondo. È per questo motivo che le navi da crociera fanno spesso scalo ad Ibiza di sera, per permettere ai giovani di vivere la movida notturna dell’isola.

Ibiza è anche un’isola di bellezze grazie alle sua splendide spiagge e le acque cristalline del mare che la circonda. Quest’isola è anche un luogo di storia: la sua città vecchia è stata riconosciuta patrimonio dell’umanità. Prima di divertirsi in discoteca, quindi, è possibile visitare il centro di epoca rinascimentale e la sua Plaça de Vila, dove sono presenti ristoranti e bar. Vuoi prenotare la tua crociera per single e visitare Ibiza? Con Costa Crociere potrai visitare Italia, Francia e Spagna a soli 579€.

Mykonos

Se sei attratto da un viaggio in Grecia, non potrà mancare tra le tue mete una sosta a Mykonos. Questa è una splendida isola, ricca di insenature, falesie naturali e spiagge uniche; una delle spiagge più gettonate è la Paradise Beach dove potrai goderti il bellissimo mare azzurro della Grecia. È una splendida occasione anche per fare nuove conoscenze, in quanto questa è una delle città più giovani e cosmopolite al mondo.

La mattina, invece, è l’ideale per passeggiare lungo le vie del Kastro, ovvero il quartiere del porto, che è conosciuto come la “piccola Venezia”, con le sue tipiche case bianche e le porte e i tetti blu. Potrai andare in Crociera in Grecia, partendo da Bari, ad un prezzo minimo di 639 euro.

Crociere party per single Costa Crociere a Miami

Miami è una delle metropoli più belle dell’America con i suoi stupendi grattacieli di Downtown e le spiagge conosciute in tutto il mondo, come la South Beach. Questa città del sud della Florida è perfetta per i single che vogliono andare in crociera e visitare gli Stati Uniti. Miami, infatti, gode del privilegio di essere bagnata dall’acqua della Baia di Biscayne, dove potrai sdraiarti sulla sabbia bianca e prendere il sole. Miami è anche una delle città più lussuose negli USA ed è anche un posto ideale per i single che vogliono dedicarsi allo shopping.

Samuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *