Chiriatti Tour - Tour Culturali, Enogastronomici con Guida Professionista in Puglia, Salento, Basilicata

INFORMAZIONI SU VIAGGI E VACANZE, CONTATTI UTILI,
RISORSE PER TURISTI, VIAGGIATORI E PASSEGGERI

Home Home Informazioni Destinazioni Viaggio Info Destinazioni Informazioni Utili Prima, Durante e Dopo il Viaggio Info Viaggi Directory Aziende del Settore Turistico Alberghiero e Ristorativo in Italia Aziende Turismo Aggiungi La Tua Azienda Attività alla Directory di Info Point Viaggi.it! Aggiungi Azienda Offerte Viaggi e Vacanze Last Minute in Italia e nel Mondo! Viaggi Last Minute       Seguici su Facebook!Seguici su Twitter!Iscriviti alla Nostra NewsLetter!
 
 
 
 

Isole Faer Oer - Notizie Utili & Informazioni Turistiche Posizione: Føroyar o Færøerne sono un arcipelago che si trova nel nord dell'oceano Atlantico tra la Scozia, la Norvegia e l'Islanda e sono parte del Regno Unito di Danimarca.
 
Capitale: Torshavn
Principali Città:
Superficie: 1396 kmq
Numero abitanti: 49500
Fuso orario: 0
Lingue: Feringio, Danese
Aereoporti Principali:
Vagar
Fast Info Viaggi Isole Faer Oer:
- News e Avvisi da Conoscere Prima di Partire in Isole Faer Oer e sul portale Viaggiare Sicuri
- Registra il tuo Viaggio in Isole Faer Oer sulla Banca dati della Farnesina Dove Siamo nel Mondo
- Ambasciata e Consolato Italiano Isole Faer Oer

- Ente Nazionale per il Turismo Isole Faer Oer - www.visitfaroeislands.com 

Le Isole Fær Øer (far. Føroyar, dan. Færøerne) sono un arcipelago che si trova nel nord dell'oceano Atlantico tra la Scozia, la Norvegia e l'Islanda.
Le isole sono amministrativamente parte del Regno Unito di Danimarca e del Folketing (Parlamento) danese, che comprende anche Danimarca e Groenlandia. Sono diventate una regione autonoma del Regno di Danimarca dal 1948 e, nel corso degli anni, hanno ottenuto il controllo su quasi tutte le questioni di politica interna, ma non la difesa e gli affari esteri. Con l'eccezione di una piccola forza di polizia e guardia costiera, non hanno una forza militare organizzata (che rimane infatti responsabilità della Danimarca).
Le Far Oer hanno legami tradizionali con l'Islanda, le Shetland e le Orcadi, le Ebridi e la Groenlandia. L'arcipelago si separò politicamente dalla Norvegia nel 1815. Le Far Oer hanno due rappresentanti nel Consiglio nordico. Le Fær Øer sono nazione costitutiva della Danimarca. Con l'Islanda, l'Irlanda e il Regno Unito, le Fær Øer si contendono l'isolotto di Rockall. Si consiglia sempre, la stipula di una assicurazione viaggi  e assicurazione sanitaria internazionale.
Fonte: Wikipedia

 
 
 
 
   
 

 
     
   
     
 
 


I
nfoPointViaggi.it © 2008 - 2012
- di Filippo Pagliara CF: PGLFPP76S15D305E - Via C. Battisti, 93 73024 Maglie (LE) - Tutti i Diritti Riservati
Dato l'alto numero di dati contenuti in questo portale e l'impossibilità a tenerli sempree aggiornati, InfoPointViaggi.it non si ritiene responsabile di dati inesatti o non aggiornati

InfoPointViaggi.it non garantisce la veridicità e non è responsabile in alcun modo del contenuto dei siti recensiti

Offerte Viaggi Last Minute - Lavoro Viaggi e Turismo -
Guida al Portale - Links - Banners - Condizioni d'Uso - Webmaster - Contatti - Privacy